Il Napoli Calcio in ritiro precampionato a Castel di Sangro

Si è concluso il 4 settembre 2020 con grande soddisfazione di tutti gli interessati il periodo di ritiro precampionato della squadra di calcio partenopea iniziato il 10 agosto. Soddisfazione dei vertici della società sportiva, della Regione Abruzzo e dell’Amministrazione comunale e dei tantissimi tifosi giunti appositamente a Castel di Sangro.

La situazione logistica, con la disponibilità di moderni impianti sportivi e di recettività alberghiera, una ottima organizzazione e l’aspetto paesaggistico hanno creato le premesse per la riproposizione dell’evento nei prossimi anni.

In tutto il periodo del ritiro, all’interno del Palazzetto dello Sport si sono svolti incontri con la stampa e con il pubblico accreditato, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Il campo sportivo di Castel di Sangro nel quale i giocatori del Napoli hanno svolto gli allenamenti e le partite amchevoli

 

Il presidente del Napoli, il Presidente della Regione Abruzzo ed il Sindaco di Castel di Sangro protagonisti di una delle giornaliere conferenze stampa all’interno del Palasport di Castel di Sangro